Si svolgeranno a San Salvo i funerali del piccolo Antonio Di Rito, il piccino di nemmeno due anni di età (venti mesi), travolto e ucciso dalla caduta accidentale di un televisore a Norcia, dove con la famiglia era in vacanza.
Il rito funebre si terrà , probabilmente nella giornata di domani, nella chiesa di San Giuseppe a San Salvo, paese d’origine del papà e dei nonni, Tonino e Dora.
Il piccolo Antonio è morto sabato nell'ospedale di Terni dove era stato trasportato in ambulanza da Norcia intorno alle 14 dopo che, stando alle prime ricostruzioni, mentre stava giocando è stato colpito da un televisore (vecchio modello) nella casa in cui stava trascorrendo una vacanza con la sua famiglia. E' stata la mamma, impiegata di banca originaria di Pescara, la prima a soccorrerlo. I medici dell’ospedale ternano, dopo un primo tentativo di rianimarlo, lo hanno operato per ridurre l’ematoma alla testa ma il trauma era molto grave, con lesioni profonde anche alla base cranica. Sul fatto accertamenti dei Carabinieri di Norcia.