Pur essendo solo agli inizi di quella che sarà una lunga campagna elettorale,qualcuno ha pensato bene di cadere in bassezze dal profilo poco edificante.
Avremmo preferito che si volasse alto per il bene della nostra città e per il bene dei nostri cittadini. Qualora ce ne fosse ancora bisogno “ qualcuna” con grande naturalezza, si mostra per quello che è. Vorremmo ricordare a questa persona che la città non si governa con arroganza,violenza verbale,costruendo teoremi e dicendo cose infondate.
Anche in questa occasione,come in tutte le precedenti,solo invettive e denigrazione.
Nulla di nuovo sotto il sole.
Da parte nostra abbiamo la consapevolezza che i cittadini di San Salvo,al momento opportuno, sapranno distinguere e giudicare tra chi lavora per costruire e chi vuole solo infangare per distruggere.
La città è stanca, non ha bisogno di sceneggiate o di sterili teatrini.
Noi di San Salvo Democratica non accetteremo provocazioni e continueremo a confrontarci con tutti nel merito delle idee e dei progetti per il buon governo della città e per guardare con speranza al suo futuro.
Faremo parlare i fatti, perché solo attraverso i fatti si concretizzano le enormi potenzialità di crescita e sviluppo che appartengono alla nostra città.