L’iniziativa promossa dall’associazione politico – culturale “Lavoro & Welfare” è stata presentata nella sede del Pd in Piazza del Popolo a Vasto da Camillo D’Amico, capogruppo P.D. in provincia di Chieti, Luca Palmisciano referente del Molise di “Lavoro & Welfare”, Antonio Del Casale, segretario cittadino di Vasto del Partito Democratico e Matteo Di Pietro, componente la segreteria politica dell’on. Cesare Damiano presidente nazionale dell’associazione “Lavoro & Welfare”.
Il corso di formazione politica itinerante tra Abruzzo e Molise inizierà il 16 marzo e si concluderà il 12 aprile. Il primo appuntamento è a Scerni e si concluderà in Piazza a San Salvo con l’Onorevole Anna Finocchiaro e Cesare Damiano.
Crediamo nel rinnovamento -ha detto Camillo D’Amico- vogliamo arricchire le basi culturali dei nostri giovani dirigenti. Vogliamo dare una scossa in positivo e rinnovare l’interesse verso i partiti. Ci auguriamo che ci sia grande adesione”. In Molise gli appuntamenti si terranno a Termoli e Isernia. (vasto24)
www.youtube.com/watch?v=e4NgUQ6F_uk