Cari candidati al Consiglio Comunale, il 6 e 7 maggio 2012 non si deciderà solo della vostra elezione alla prestigiosa carica di consigliere: si deciderà del futuro della città di San Salvo.
Il Partito Democratico, insieme alle liste civiche Città Unita e Democratici per San Salvo, ha indicato alla guida della città Arnaldo Mariotti: noi tutti contiamo sulla sua esperienza e la sua capacità di amministrare con lungimiranza; contiamo soprattutto sulla sua capacità di rappresentare le istituzioni della Repubblica italiana con dignità e onore, di rappresentare la città con dignità ed onore.
L’impegno che abbiamo chiesto ad Arnaldo Mariotti è di guidare San Salvo con competenza, ambizione, saggezza, amore per le sfide difficili che promuoveremo insieme ai cittadini.
Questo stesso impegno è richiesto a tutti voi.
Abbiamo lavorato molto per mettere insieme una squadra forte e capace , riconosciuta in città per la competenza, l’onorabilità e l’onestà di ognuno. I nostri candidati sono nuovi per più del 90% e nessuna delle nostre liste ha un capolista; molti dirigenti ed amministratori hanno fatto spazio all’innovazione, rinunciando alla candidatura: è il più grande sforzo di rinnovamento mai visto in questa città da parte di un gruppo dirigente che ha governato a tutti i livelli.
Per questo motivo mi rivolgo con particolare attenzione ai candidati del Partito Democratico.
Contiamo su tutti voi e sulle vostre competenze. Non abbiamo risorse infinite per la campagna elettorale: tutto è affidato al vostro lavoro, alla vostra capacità , prima di ascolto e poi di proposta.
Abbiamo un patrimonio grande di esperienza da spendere ed altrettanta forza per continuare a governare nell’interesse di tutti. Lasciamo da parte le polemiche, guardiamo al futuro con fiducia ed entriamo nelle case dei nostri concittadini con un messaggio di speranza.
Parliamo ai cittadini, a tutti, con parole di verità per ridare unità e coesione sociale alla nostra città .
Diamo forza al nostro candidato sindaco Arnaldo Mariotti .
Diamo forza alla città di San Salvo.
A tutti voi candidati un grande in bocca al lupo dal Partito Democratico.