Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Verso le primarie, anche a San Salvo si è costituito il comitato 'Oppure Vendola'

Condividi su:

Nasce anche a San Salvo il Comitato “OPPURE VENDOLA” che appoggerà NICHI VENDOLA alle prossime elezioni Primarie che si terranno domenica 25 novembre 2012. Donne e uomini provenienti dalla società civile della nostra città hanno fortemente voluto la nascita del comitato affinché tutti i cittadini possano conoscere la nostra proposta di Governo e scegliere liberamente il loro candidato alla Presidenza del Consiglio. Il Comitato “OPPURE VENDOLA” è stato promosso da: Maria Stefania Bolognese, Fausto Cane, Pino Ciavatta, Mario Codagnone, Franco Colonna, Ezio Crisci, Federica D’Amico, Marisa D’Alfonso, Natascia Dell’Osa, Emanuele Di Nardo, Angelo Di Pierro, Maurizio Fabrizio, Danilo Ferilli, Osvaldo Laudato, Michele Marchese, Flavio Palese, Alessandro Piccirilli, Barbara Pili, Francesca Ruggeri, Simona Sacchetti, Raffaele Stampone, Pierluigi Turchi, Lamberto Vespasiano e Loris Zaccardi. Il Comitato resta aperto a tutti coloro i quali ritengono fondamentale sostenere attivamente la candidatura di NICHI VENDOLA e che credono che la sua vittoria potrà imprimere un forte cambiamento a SINISTRA nello scenario politico italiano. Una nuova SINISTRA che non teme il confronto di governo e che quindi si candida a guidare il Paese.

 

L’Italia è attraversata e devastata da una crisi economica senza precedenti. Ad essa si accompagna una profonda crisi politica e questo binomio rischia di consegnarci alla finta alternativa a metà tra tecnocrazia e populismo. Le politiche neo liberiste e recessive operate dal Governo Monti poi non fanno altro che acuire una già drammatica situazione economica che sta minando, inoltre, anche la coesione sociale del nostro Paese.
In questo complicato quadro politico le Primarie rivestono un'importanza decisiva. Contribuire alla costruzione di un’alternativa possibile è un compito a cui non dobbiamo sottrarci e a cui dobbiamo dare il nostro fattivo contributo.
Proprio perché siamo convinti che un governo di centrosinistra debba segnare una rottura definitiva con le politiche neo liberiste, proprio perché crediamo che vada evitata anche la sola ipotesi di un Governo tecnocratico Monti bis, consideriamo la candidatura alle Primarie di NICHI VENDOLA quella che più delle altre possa riscattare il nostro Paese.

 

Contattaci su:
oppurevendolasansalv@libero.it

 

Condividi su:

Seguici su Facebook