Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il nostro grande Sì

Prima edizione, fiera sposi. Appuntamento Sabato 11 e Domenica 12 Novembre 2012, dalle ore 15.00

Condividi su:

Si terrà sabato 11 e domenica 12 novembre  la primissima edizione  della fieri degli sposi intitolata  “Il nostro grande Sì”.
Si tratta di due giornate dedicate ad uno dei giorni più belli per una coppia: nella splendida cornice del Gabry Park Hotel a partire dalle ore 15.00 di sabato, fino alla serata di domenica, si svolgerà l’evento Wedding Day, con l’organizzazione di Andrea Desiato e grazie al gruppo di commercianti locali che hanno partecipato numerosi all’iniziativa “Il nostro grande Sì”.
Durante l’evento ci sarà la partecipazione direttamente di Rai 1 con Luca De Nicola e durante la serata di domenica precisamente dalle 19.30 ci sarà la grande sfilata di moda con la madrina della serata Maria Ludovica Perissinotto, Miss Italia 2011.
Obiettivo dell’evento  è quello di  offrire ai futuri sposi una panoramica completa su tutti i servizi locali e di qualità che riguardano il matrimonio: dagli abiti alle acconciature, dai gioielli alle bomboniere, dal noleggio auto, al servizio fotografico e organizzazione del viaggio di nozze.

Condividi su:

Seguici su Facebook