Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’eleganza del Miccio

Il Wedding Planner più famoso d’ Italia Enzo Miccio presenta il suo libro a Villa Livia

Condividi su:

Venerdì 9 novembre 2012, alle ore 18.00 presso la suggestiva ed incantevole location di Villa Livia a Termoli ci sarà l’importante presenza di Enzo Miccio.


Enzo Miccio inizia la sua carriera professionale nella moda, oggi è titolare di una società di organizzazione di eventi e matrimoni, tiene corsi di wedding planner  ed è anche protagonista oltre che un affermato conduttore di format televisivi di successo sul canale Real Time come “Ma come ti vesti”, “Shopping Night”, fa parte anche del cast di “ Good Morning Kiss kiss” e in più ha pubblicato ben tre libri sul magico tema dell’how-to-do con “Il matrimonio che vorrei, progetti di stile ed idee per un giorno indimenticabile”. “Ma come ti vesti? regole, trucchi e suggerimenti per non sbagliare mai il look “e “Matrimonio da favola. Stile e sentimento tra sogno e realtà“.


Durante l’importante evento Enzo Miccio presenterà il suo quarto libro, molto diverso dagli altri visto che sarà un vero e proprio romanzo, che si chiamerà “Cercando Grace“. Romanzo dolce e romantico come l’amore, al racconto di Virginia si intrecciano le pagine del diario della principessa Grace, che ne ripercorrono la vita”.


Miccio non è nuovo presso il ristorante Villa Livia, viste le sue ultime presenze nella sala ricevimenti del locale, scelta come location per l’organizzazione di matrimoni da lui curati. Onorerà della sua presenza il suo amico e proprietario del ristorante Massimo.

Per l’occasione verrà offerto anche un aperitivo light con cocktail per accompagnare l’evento.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook