Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tiziana Magnacca: «Sul Tribunale abbiamo chiesto ufficialmente un ripensamento al ministero»

Redazione
Condividi su:

In data 5 Novembre l’Amministrazione ha approvato una mozione nella quale si invita ufficialmente il ministero ad un ripensamento riguardo la decretata chiusura del tribunale di Vasto.

«L’attuale crisi sta costringendo tutti,  famiglie ed istituzioni, a ridimensionare gli abituali standard di vita, ma credo che non si possa procedere ai tagli usando indiscriminatamente la mannaia, adattandola per ogni realtà e circostanza » afferma il sindaco Tiziana Magnacca
«anche la chiusura del tribunale, come la maggior parte delle altre scelte compiute dall’attuale Governo, graverà sui cittadini in termini di sicurezza e legalità. Non crediamo assolutamente sia una scelta saggia lasciare il territorio del vastese, sprovvisto di un presidio di legalità quale  il tribunale di Vasto. E’ per questo che speriamo vivamente ci siano i margini per un possibile ripensamento da parte del ministro, vista anche la vibrante contrarietà espressa dai cittadini, tramite le firme raccolte contro questo provvedimento»

Condividi su:

Seguici su Facebook