Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una delegazione di San Salvo all'assemblea di due giorni dei Testimoni di Geova a Forchia (Bn)

18 e 19 maggio

a cura della redazione
Condividi su:

I testimoni di Geova molisani, e quelli provenienti da San Salvo (CH) e Morcone (BN) si raduneranno Sabato  18 e Domenica 19 maggio per la loro annuale assemblea di due giorni a Forchia (BN) in contrada Rella, presso la loro sala delle assemblee. Il tema sviluppato sarà:  “Salvaguardiamo la nostra mente” (Matteo 22:37).
Il tema è più che mai attuale poiché la nostra facoltà di ragionare è necessaria per valutare quali percorsi di vita intraprendere e quali scelte effettuare ogni giorno in diversi ambiti. Tuttavia come ogni altro aspetto che compone la nostra persona, la mente è facilmente plasmabile. Per questo è necessario imparare a proteggerla e a controllarla, perché esposta di continuo ad influenze esterne volte a conquistarla e corromperla. Nel corso dei due giorni di sessione, sarà spiegato come possiamo proteggere i nostri pensieri e in che modo questi possono essere modellati secondo sani principi.

Sabato mattina avrà luogo uno dei momenti più sentiti : la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua di tutti coloro che hanno deciso di rendere pubblica la loro dedicazione a Dio. Il sabato pomeriggio verranno approfonditi i diversi modi in cui possiamo mantenere la giusta attitudine mentale. La domenica mattina il congresso si aprirà dando notevole importanza alla famiglia nella trattazione “Rispecchiate la mente di Cristo nella vostra famiglia”, esposta sotto forma di brevi discorsi e inscenando situazioni di vita reale. Verrà riservata, come di consueto, particolare attenzione anche ai bisogni dei giovani. Il momento clou ci sarà domenica pomeriggio con l’esposizione del discorso “Teniamo bene in mente il giorno di Geova!”. Non mancheranno interviste ed esperienze che saranno di considerevole incoraggiamento per tutti i presenti.
Sia sabato che domenica il programma inizierà alle 9,40 e terminerà rispettivamente alle 15,55 ed alle 15,30. I Testimoni di Geova saranno lieti di accogliere calorosamente chiunque voglia assistere a tutto il programma o anche solo a parte di esso. L’ingresso è libero e gratuito.

Condividi su:

Seguici su Facebook