Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Solidarietà del Movimento 5 Stelle di Vasto nei confronti dell'attivista sansalvese

Invito a un confronto vivace, ma non violento

a cura della redazione
Condividi su:

Il Movimento 5 Stelle di Vasto interviene sull'episodio della settimana scorsa che ha visto coinvolto un attivista sansalvese.

«Il Movimento 5 Stelle di Vasto vuole esprimere solidarietà al suo cittadino a 5 stelle, senza  aprire alcuna polemica politica; sarebbe davvero deprecabile scivolare su toni e metodi che segnarono gli anni 70 . Il prodotto politico di quel periodo è stata la nascita di una casta figlia e madre della partitocrazia, alimentata nel tempo dal più classico dei motti: “dividi et impera!”.

Dall'organizzazione vastese giunge anche la raccomandazione a confronti mai violenti: «Il Movimento5stelle di Vasto  invita tutti i suoi simpatizzanti e non, ad un vivace confronto politico, tralasciando simpatie o antipatie istintive, cercando invece i punti di contatto su questioni concrete, che possono essere utili al Paese e al nostro territorio. Questa volta è andata bene e nessuno s’è fatto male, ma quanto stupido sarebbe stato il contrario! Il tempo delle contrapposizioni ideologiche e “strategiche” è finito, la casta ci “campa” da troppi anni, a spese della dignità dei liberi cittadini. Da liberi cittadini dobbiamo confrontarci e non scontrarci, tantomeno fisicamente».

Condividi su:

Seguici su Facebook