Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ecco la 'Carta argento' per viaggiare gratis sugli autobus

Riservata a chi ha compiuto i 65 anni di età

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Tutti i residenti a San Salvo che hanno compiuto i 65 anni possono viaggiare gratuitamente sugli autobus del servizio urbano della Ditta Di Fonzo. E’ un’iniziativa dell’assessorato comunale ai Trasporti valida per tutto il 2013, che consentirà la libera circolazione sull’intera rete cittadina compresi i collegamenti per San Salvo Marina.
“Abbiamo deciso di estendere questa opportunità della carta d’argento – spiega l’assessore ai Trasporti Angiolino Chiacchia -  a tutti coloro che hanno più di 65 anni. Prima si poteva usufruire solo di una corsa di andata. Ora, invece, si potrà circolare liberamente e per tutta la giornata. E’ il risultato di una convenzione che abbiamo sottoscritto con la Ditta Di Fonzo, che ringraziamo per la sensibilità mostrata nell’accogliere le nostre esigenze di attenzione verso la terza età”.
Per richiedere il tesserino è sufficiente recarsi negli uffici dell’assessorato ai Trasporti in piazza San Vitale (Tel 0873.340248) con una foto e un documento di riconoscimento.

Condividi su:

Seguici su Facebook