Il comitato 'San Salvo per Matteo Renzi' riprende le attività

Mobilitazione in vista del congresso del Pd

| di a cura della redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Riceviamo e pubblichiamo

Il comitato San Salvo per Matteo Renzi, nato in occasione delle primarie del centro sinistra, in vista del congresso del Partito Democratico, riprende la sua attività.
I prossimi mesi saranno determinanti per la formazione delle idee e delle linee programmatiche che delineeranno le scelte del Partito Democratico e delle politiche a tutti i livelli.
E' importante esserci, è necessario non disperdere la grande energia dimostrata durante le primarie. E' necessario cambiare. ADESSO!
Serve il contributo di tutti. Noi ci saremo, perchè crediamo nella forma "Partito", come unione di donne e uomini, che intendono la politica come servizio alla comunità e come strumento di sviluppo e miglioramento della società.
Di tutto abbiamo bisogno tranne che di un partito di correnti, ma abbiamo biosogno di un partito nuovo, forte e con le idee chiare.
Vogliamo un Partito Democratico incisivo e trasparente, in grado di accogliere senza pregiudizi, tutti coloro che vorrano impegnarsi a dare un contributo per la crescita culturale, sociale ed enomica della nostra terra.
Cambiare è possibile. ADESSO!

PER INFORMAZIONI E CONTATTI:
https://www.facebook.com/sansalvoadesso?fref=ts
sansalvoadesso@gmail.com

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK