Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi il congresso del Partito Democratico di San Salvo

Possono partecipare tutti i tesserati

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Il Congresso cittadino del Partito Democratico, è fissato per oggi, domenica 20 di ottobre; sono stati invitati tutti i tesserati a parteciparvi e ad esprimersi attraverso il loro voto.

Una organizzazione al partito va data, questa stagione dei congressi, deve risolvere tutte le situazioni di incertezza e di gestione provvisoria; il nuovo gruppo dirigente, avrà il compito di restituire alla nostra Città una prospettiva di Centro-Sinistra.

Alcuni organi di stampa, avanzano la ipotesi che il “Comitato San Salvo Adesso” non parteciperebbe al congresso già fissato dalle tempistiche dovute agli Organi Nazionali, Regionali e Provinciali, non sappiamo se ciò è vero o se sono, solo indiscrezioni; certo è che il Partito Democratico, oggi, non deve sottovalutare nessuna sensibilità e deve essere tutto impegnato per l’inclusione.

Ricordiamo che il regolamento nazionale per lo svolgimento dei congressi, in cui tutti si riconoscono, non possono esservi apparentamenti tra le candidature territoriali e nazionali; riteniamo pertanto che a livello cittadino, una eventuale dialettica su obbiettivi e metodi di gestione dello spesso Partito, si possano e si debbano trovare.

Se vi è, come auspichiamo, condivisione degli obbiettivi locali, si può e si deve, costruire un percorso unitario nella ricerca di comuni obbiettivi.

Condividi su:
  • Argomenti:

Seguici su Facebook