Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tony Capone alla Sangre Latina per provini e casting

Il cantante neo melodico napoletano a San Salvo per scegliere 6 ragazze

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

La Sangre latina scuola di ballo di Ivano e Susy Martinelli, si sta preparando per un’annata piena di emozioni, piena di novità, È la scuola di ballo dove l’impossibile diventa realtà, la scuola di ballo in cui non ci si accontenta ma si punta sempre al massimo risultato. Non a caso giovedì la scuola con i maestri accoglieranno nella loro sede un cantante e compositore, Tony Capone insieme al suo maestro Antonio Izzo ( regista e arrangiatore )
Principalmente cresciuto con la musica neo melodica, ma oggi pronto a spingersi verso altro , pronto a viaggiare magari in un futuro che darà molte soddisfazioni sia a lui come cantante che alla scuola di ballo.

Tony Capone sarà ospite speciale nella scuola di ballo Sangre latina a San salvo alle ore 16 per assistere al provino e al casting. Le ragazze della scuola verranno sottoposte ad un esame molto serio , di queste solo 6 su 14 verranno scelte per il nuovo video di una canzone inedita che a breve verrà rilasciata sul mercato italiano. Le ragazze saranno scelte per mettere alla prova le loro capacità non solo da ballerine ma anche da attrici. Ragazzi seguiteci. Ce la faranno??? Quali saranno le fortunate??? Un in bocca al lupo a tutte le ragazze che parteciperanno. San salvo sarà molto grata dei vostri risultati.  Siete state sempre una squadra vincente, una squadra da grandi risultati. E lo sarete anche ora. il maestro Ivano ha sempre insegnato ai suoi allievi di non smettere mai di sognare, Perché attraverso i sogni si REALIZZANO QUELLI PIÙ DESIDERATI. NEVER STOP DREAMING.

Condividi su:

Seguici su Facebook