Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il comitato 'San Salvo Adesso!' invita a partecipare al voto di domenica

Domani l'iniziativa '1.000 tavoli in 1.000 piazze'

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 8 dicembre si terranno le Primarie del Partito Democratico dalle ore 8,00 alle ore 20,00 in via delle Rose. Tutti possono partecipare, anche i non tesserati, muniti di carta d’identità, tessera elettorale ed un contributo di due euro.

Il Comitato San Salvo Adesso per Matteo Renzi, invita tutti i cittadini a partecipare a questo atto di democrazia e di ennesima richiesta di fiducia nei confronti della politica.
Abbiamo bisogno di risposte chiare ed atti concreti. Siamo coscienti che negli ultimi venti anni non ce ne siano stati, ed è per questo che la nostra richiesta di cambiamento vuole partire dal nostro Partito.

Abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, una nuova legge elettorale che stabilisce dal giorno dopo, di chi è la responsabilità di governare, una seria riforma del lavoro e non ultima una vera prospettiva di sviluppo del nostro Paese, che parta dai suoi tesori più grandi e non riproducibili altrove: le sue opere d’arte, il suo paesaggio.

Ribadiamo il nostro invito alla partecipazione a tutta la città e cogliamo l’occasione per invitarvi sabato 7 dicembre in via Istonia, all’iniziativa 1.000 tavoli in 1.000 piazze, in cui terremo una mostra di pittura La Democrazia incontra l’arte, l’arte è Democrazia, e forniremo informazioni per il voto di domenica 8 dicembre.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook