Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo Città Nuova: «Gennaro Luciano distratto sul contenzioso Icea»

La nota della lista di maggioranza

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Il Partito Democratico di San Salvo, con il suo segretario Gennaro Luciano, è stato di recente troppo impegnato a sostenere Cuperlo perdente da essersi distratto sul contenzioso Icea a tal punto da avere degli evidenti vuoti di memoria.
Le dichiarazioni del PD sul caso Icea sorprendono per il modo in cui vogliono prendere in giro i cittadini di San Salvo. Il segretario Gennaro Luciano, ammesso che rappresenti ancora il popolo del PD dopo le schiacciante vittoria dei renziani, ben farebbe a spiegare ai cittadini come mai oggi sul Comune penda una sentenza di condanna per oltre 4 milioni di euro.

D’altro canto il segretario del PD ha rapporti molto stretti con chi ha causato senza sapere risolvere questo contenzioso così grave. Se oggi si è arrivati a queste cifre è per quello che è stato fatto nel passato, dove si è sempre rifiutato una soluzione saggia con Icea. Oggi i protagonisti di quegli anni devono assumersi le responsabilità di aver fatto trovare la nostra città con oltre 4 milioni di euro da pagare.
I salvatori della patria non sono coloro che l’hanno affossata. Oggi l’amministrazione di centrodestra tenta invece di proteggerla.

San Salvo Città Nuova

Condividi su:

Seguici su Facebook