Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Completamento facciate e videosorveglianza, stipulata convenzione con le banche

Prestito massimo di 12mila euro

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Il Consiglio comunale ha approvato il nuovo regolamento per il completamento e la ristrutturazione delle facciate degli edifici esistenti e dei sistemi di video sorveglianza con il quale vengono definiti i requisiti e le forme di incentivazione.

La Giunta municipale ha approvato apposita delibera che stabilisce incentivi in conto interessi.
«Con questo provvedimento – dice il sindaco Tiziana Magnacca – vogliamo   favorire e promuovere il completamento e la ristrutturazione delle facciate degli edifici per un maggior decoro cittadino e per installare negli edifici gli impianti di videosorveglianza per migliorare la sicurezza nella città,  dando un contributo in conto interessi alle spese sostenute».

Con atto della Giunta municipale è stato determinato che il Comune contribuirà con 3 punti percentuali al tasso praticato dalla banca rispetto a un prestito massimo di 12mila euro.
È stato predisposto apposito schema di convenzione con le banche  per aderire all’iniziativa del Comune. A presto il bando per poter presentare le domande con la modulistica che potrà essere scaricata anche dal sito del Comune.

Condividi su:

Seguici su Facebook