Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ottava proposta del M5S: chioschi removibili alla marina per l'estate

Punti vendita da collocare nelle aree verdi del lungomare

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

La stagione estiva è alle porte. Riconoscendo la vocazione turistica della città di San Salvo, dando seguito ai suggerimenti dei cittadini per quanto concerne l’ambito Turistico/Ricettivo della nostra marina, noi ragazzi del Movimento 5 Stelle San Salvo abbiamo redatto la nostra ottava proposta alla giunta Magnacca.
Si propone di individuare delle aree (preferibili le aree verdi parallele alla zona pedonale del lungomare) in cui ubicare dei chioschi removibili, realizzati con materiali ecosostenibili, e privi di barriere architettoniche, atti ad ampliare l’offerta turistico-ricettiva.

Si dovrà effettuare un’assegnazione 'a progetto' in modo da avere delle strutture uniche e la creazione di nuove attività  che daranno una pluralità di offerta a tutti i cittadini che nella bella stagione visitano il nostro lungomare.
Chi otterrà la concessione dovrà provvedere alla pulizia e al decoro di tutta l’area circostante.
Consapevoli che questa proposta avrà ricadute benefiche in termini economici, lavorativi e di lustro per la città di San Salvo, confidiamo in una pronta risposta, rendendoci disponibili per qualsiasi chiarimento e/o suggerimento che l’Amministrazione intenderà avere.

Condividi su:

Seguici su Facebook