Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Continuano gli incontri tra i partiti del centrosinistra di San Salvo

Il 12 colloquio tra Pd e Psi

Condividi su:

Nel pomeriggio del 12 febbraio si è tenuto quello tra il Partito Democratico ed il Partito Socialista, al quale faranno seguito gli incontri con le altre forze di centrosinistra.

È stato, quello di giovedì, un confronto sincero, leale, in cui si sono analizzate, innanzi tutto, senza giri di parole e false ipocrisie, le criticità che pure esistono per entrambi, sia a livello locale che nazionale, soprattutto in un momento politico e sociale in continua evoluzione come quello che stiamo vivendo.

Da qui sono scaturiti l’impegno unanime e la volontà forte di lavorare insieme, da subito, per ricostituire un nucleo aggregante, con l’individuazione di obiettivi e progetti comuni e il più possibile condivisi.
Proposte e azioni saranno il collante per dare vigore e nuova linfa al  centrosinistra cittadino; sarà attraverso i progetti e l’unità di intenti che si potranno dare risposte non solo alle esigenze del popolo del centrosinistra, ma a quelle della cittadinanza tutta, nella compattezza e soprattutto nel rispetto delle specificità e peculiarità di ciascuno.

PD - PSI
Circoli di San Salvo

Condividi su:

Seguici su Facebook