Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo Adesso: «Il Paese che lavora ha compreso la scelta di Renzi»

«È il tempo delle scelte»

Condividi su:

Da ieri Matteo Renzi è il nuovo Presidente del Consiglio incaricato.
Molti di noi non hanno compreso questa scelta, questa fretta, hanno parlato di ambizione, di smisurata sete di potere. Chi gli è accanto dall’inizio di questa avventura, invece, teme che possa 'bruciarsi'.

Ma il Paese quello che produce e lavora, l’ha compresa tutta questa scelta.
Matteo Renzi ha fretta, perché l’Italia non ha più tempo. Matteo Renzi si è fatto carico di questa responsabilità, il Partito Democratico se n’è fatto carico, e noi del Comitato San Salvo Adesso, iscritti e simpatizzanti del PD sosteniamo questa scelta, sosteniamo Matteo Renzi. Perché non importa se bruci politicamente una persona, l’importante per tutti noi democratici è non far si che il nostro Paese  vada a rotoli.
È il tempo delle scelte, le chiacchiere del politichese, devono lasciare il posto al senso di responsabilità. Siamo pronti a farci carico di tali scelte, perché il futuro che abbiamo scelto appoggiando Matteo Renzi fin dall’inizio del suo cammino, è un futuro all’altezza dei nostri sogni, all’altezza della storia del nostro Paese.
I detrattori, potranno godere di innumerevoli applausi a scena aperta. Noi godremo nel vedere all’orizzonte, finalmente, un luogo in cui far crescere i nostri figli, senza pensare di star loro sottraendo qualcosa!

SANSALVOADESSO!

Condividi su:

Seguici su Facebook