San Salvo Democratica per le prossime Elezioni Regionali

L'incontro si terrà venerdì 28 febbraio

| di Riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

L'Assemblea degli aderenti al Laboratorio politico-culturale ha deciso di non rinunciare ad un ruolo da protagonista nella imminente competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale dell'Abruzzo.

SanSalvoDemocratica vuole continuare a dare il proprio contributo al rinnovamento della politica e alla costruzione di un Abruzzo migliore, proseguendo senza indugio il percorso avviato qualche anno fa a livello locale al fine di concepire un modo nuovo di amministrare e fare politica. Ecco perché mettiamo le nostre idee, i nostri progetti le nostre competenze al servizio di una nuova Regione, dinamica e competitiva, foriera di nuove occasioni e opportunità per tutti. Il cambiamento e l' innovazione devono essere al centro di una grande strategia di trasformazione dell'Abruzzo.

Negli ultimi cinque anni abbiamo avuto un governo regionale non all'altezza del compito ed una Regione chiusa e ripiegata su se stessa. L'Abruzzo merita altro, ha bisogno delle energie migliori. A cominciare dalla rappresentanza di un territorio che non è stato e non è adeguatamente
considerato. SanSalvoDemocratica con le sue donne ed i suoi uomini partecipa con forza a questa grande
prospettiva di cambiamento e rinnovamento. Ne parleremo in un pubblico incontro che si terrà venerdì 28 Febbraio alle ore 18.30 presso l'Hotel Tomeo (ex Gabrì) in via dei Tigli a San Salvo.

Siete tutti invitati a partecipare e a portare il Vostro contributo di idee e programmi.

SanSalvoDemocratica

Riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK