Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'San Salvo Città Nuova' risponde al Pd

«Tutte le azioni sono fatte nell'interesse dei cittadini»

Condividi su:

Con il loro voto i cittadini di San Salvo hanno indicato chi deve governare questa città. Hanno dato il loro consenso allo schieramento di centrodestra riconoscendo la validità delle idee e dei programmi.
Il centrodestra, il sindaco di San Salvo e la lista San Salvo Città Nuova sono al lavoro solo ed esclusivamente per difendere gli interessi dei cittadini. E i fatti ci stanno dando ragione anche nella discussione dei tempi di politica regionale.
Come sempre tutte le nostre scelte sono fatte solo nell’interesse dei cittadini. L’ennesima prova nella complessa vicenda Icea e nella difesa del Consorzio industriale del Vastese  e del suo ruolo all’interno dell’Agenzia Regionale per le attività Produttive.
Fatti e circostanze che si traducono con un sola una parola: tutela degli interessi più generali della popolazione di San Salvo e di questo territorio.
Il centrodestra parla e decide. E lo facciamo costruendo un percorso per una politica basata sul metodo e non sulla becera contrapposizione tanto cara alla sinistra, che vede nel Pd e in San Salvo Democratica i suoi grandi chiacchieroni di piazza.
Siamo al lavoro per un laboratorio politico che realizza il programma presentato in campagna elettorale, ma pronto ad ascoltare la gente. Il nostro cammino prosegue con l’ascolto dei suggerimenti  dei cittadini, di cui terremo sempre conto.
Il periodo che stiamo vivendo non è facile per nessuno. Impegno dell’Amministrazione Magnacca è reso più complesso da questa crisi economica. Ma ogni decisione è stata presa per il bene dei cittadini. Bene comune quando sono state fatte le scelte per la formazione del bilancio comunale, nelle deliberazioni per il caso Icea e nell’azione politica per l’Arap, nelle politiche sociali, nel sostegno al reddito, per la sicurezza dei cittadini.
Tutte azioni dell’impegno del centrodestra per il bene di San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook