Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mia moglie candidata alle Europee con il M5S? 'Liberissima di esserlo'

Da simpatizzante del centro-destra e senza incarichi politici le precisazioni di Maurizio Pozzolini

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo da Maurizio Pozzolini.

Scrivo queste brevi righe per porre fine alle troppe informazioni errate che stanno da un paio di giorni circolando in rete.

Premesso che le scelte politiche di mia moglie (Daniela Aiuto, neo candidata al Parlamento Europeo per il Movimento Cinque Stelle) sono sempre state autonome e, mio malgrado, opposte alle mie, benché abbia invano negli anni tentato di coinvolgerla, ci tengo a precisare la mia totale estraneità e tesseramento a qualunque schieramento politico.

Non nego di avere anch'io, come chiunque, le mie preferenze e simpatie, e nel caso specifico mi sono sempre riconosciuto nel centro-destra. In particolare, nel mio piccolo in passato avevo organizzato un piccolo movimento denominato dei Giovani Liberisti Indipendenti della provincia di Chieti. Indipendenti, appunto. Ma da questo ad affermare che io sia addirittura un coordinatore di Forza Italia .. ce ne passa. E pertanto invito i pochi che stanno cercando infelicemente di attaccare mia moglie additando presunti legami col Pdl, o ex tale, di farsi un bel giro sulla rete, considerato che mi sembrano piuttosto esperti, e di verificare chi sono in realtà i veri coordinatori del centro-destra, e smettendo magari di segnalarmi come tale.... Quelli veri potrebbero avere qualcosa da ridire.

Da esterno al Movimento di Grillo, poi, mi permetto di dire che anzi una persona come mia moglie si è dimostrata coraggiosa, perché è andata da sola contro persino la sua famiglia, in quanto ci crede davvero. Ciò è da ammirare. Il fatto che abbia avuto tante preferenze non locali, è stata per tutti una sorpresa. Devo dire che anche io non lo avrei mai detto... E a questo punto auguro a lei e al Movimento di Grillo tanta fortuna.

Maurizio Pozzolini

Condividi su:

Seguici su Facebook