Oggi incontro in Comune sulla Tari

Simulazione dell'impatto che la tassa potrà avere sui commercianti

| di Riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Con la Legge di Stabilità il Governo ha varato la nuova tassa sui rifiuti. Si tratta della Tari che avrà un impatto diretto e soprattutto pesante nei confronti di chi occupa o conduce locali, indipendentemente all’uso cui sono adibiti. L’amministrazione comunale di San Salvo ha dimostrato grande attenzione e sensibilità nei confronti delle attività commerciali produttive, dei servizi e del terziario. Lo scorso anno è stata mantenuta la Tarsu applicando una riduzione da € 1,65 a € 1,50 al mq.  con una scelta ben precisa finalizzata a sostenere le aziende ricadenti nel territorio comunale.

Attraverso il lavoro di preparazione del Settore Tributi è stata predisposta predisposto una simulazione sull’impatto che potrà avere la Tari sulle attività. Per questa ragione il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, ha invitato commercianti e artigiani per giovedì 10 aprile 2014 alle ore 18.00 presso la sede comunale per discutere assieme di questo nuova tassazione.

Riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK