Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il 18 ottobre 'A... come archeologia 2014'

| di Katia Di Penta
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il Centro Sperimentale di Archeologia con le sue sedi di San Salvo, Monteodorisio e Schiavi d'Abruzzo ha programmato anche per il 2014 la giornata di studio e sperimentazione A come archeologia, proposta didattica per i beni culturali rivolta a docenti e dirigenti scolastici. L'iniziativa, organizzata con la collaborazione di Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Soprintendenza per i Beni Archeologici dell'Abruzzo, Comune di San Salvo, Fondazione per l'Arte e l'Archeologia del Vastese, Parsifal Società Cooperativa di Vasto, Agenzia per la Promozione Culturale di Vasto, persegue l'obiettivo di aggiornare i docenti su contenuti, tecniche e metodi dell'Archeologia Sperimentale, con approfondimenti tematici su La scrittura" e C.S.A.: un'alternativa alla proposta didattica. La Giornata avrà luogo sabato 18 ottobre 2014, con inizio alle ore 9, nel Centro Sperimentale di Archeologia, Parco Archeologico del Quadrilatero di San Salvo.

Informazioni e prenotazioni:
389 18 12 311
csaparsifal@libero.it
www.csa.altervista.org

Katia Di Penta

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK