Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Piscicelli risponde a Tiziana Magnacca: «Già al lavoro per la viabilità»

Condividi su:

La nuova amministrazione provinciale presieduta da Mario Pupillo insediatasi da meno di un mese,  è già al lavoro per poter dare risposte al più presto alle cittadinanze.

Con l'ausilio della struttura tecnica dell'ente si stanno già valutando le criticità dei 1.700 km di strade provinciali. Senza accampare scuse per la situazione di predissesto ereditata, a tutti nota, questa amministrazione cercherà di dare risposte ai territori, senza dimenticare che in questa provincia e nel Vastese in particolare le strade che più delle altre necessitano di interventi urgenti e inprorogabili, sono le strade interne, quelle che tanti cittadini di questa provincia percorrono ogni giorno per raggiungere i grandi centri della costa, al fine di vedersi garantito il diritto al lavoro, alla salute, allo studio.

Vorrei rassicurare il sindaco Magnacca sulle mancate risposte della passata amministrazione provinciale degli ultimi due anni e mezzo. Questa nuova amministrazione provinciale a guida Mario Pupillo è già  al lavoro per dare risposte a problematiche sulla viabilità così come lamentate da tutti gli abitanti di questa Provincia.

Antinoro Piscicelli
consigliere provinciale

Condividi su:

Seguici su Facebook