Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Pd: «Interveniamo sulla discarica!»

| di Pd San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Un sito locale d’informazione (sansalvo.net), racconta che l’8 novembre scorso (leggi), su segnalazione di un cittadino, venne a conoscenza che in vallone del Pencio, presso l’autoporto, c'era una discarica di Eternit in amianto, e di aver prontamente avvisato del fatto l’assessore Angiolino Chiacchia.

Lo stesso sito d’informazione informa la città che in data 20 novembre (leggi), tornando sul posto, ha potuto verificare che la situazione è peggiorata, perché le lastre di Eternit si stanno frantumando al passaggio dei mezzi agricoli. Tutto viene documentato da foto!

È ormai noto a tutti, per la tragica vicenda nazionale, che le polveri di amianto sono fortemente nocive per la salute.

Ricordando che secondo il Servizio Sanitario Nazionale l’autorità sanitaria locale è il sindaco, chiediamo di rimuovere con immediatezza il pericolo di cui sopra.

Pd San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK