Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

«Ssd e Marchese vivono gli incubi del loro passato»

| di Lista Popolare, Città Nuova, Forza Italia
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

La maggioranza di centrodestra ha i numeri in Consiglio comunale per amministrare e realizzare il suo programma elettorale. Lo ha dimostrato nel corso dell’ultimo Consiglio comunale approvando tutti i punti all’ordine del giorno.

A quanto pare, invece, SanSalvo Democratica è perseguitato dal suo passato. Lo è in particolare Gabriele Marchese, che continua a rivivere gli incubi dei suoi giorni peggiori quando da sindaco di San Salvo è stato mandato a casa. Per noi non è così, i numeri ci sono e andremo avanti con tutte le nostre iniziative per la crescita e lo sviluppo di San Salvo.

Siamo convinti che D’Addario e Raspa restino nel centrodestra, pur avendo aderito al gruppo misto, forse in un momento di incomprensione politica. Ancor più ne siamo convinti per Raspa che è e resterà un politico di centrodestra, e ci auguriamo che egli continui a sostenere il centrodestra a San Salvo in Consiglio comunale come più volte ha affermato.

La maggioranza di centrodestra in Consiglio comunale ha energie e progetti che porterà a realizzazione. Le tante attività svolte e quelle in corso d’opera dimostrano la concretezza della nostra azione amministrativa. Ci dispiace per le minoranze che saranno costrette a far ricorso solo alla propaganda per dimostrare di essere ancora vive.

Lista Popolare, Città Nuova, Forza Italia

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK