Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

31 gennaio scadenza bollo auto e canone Rai

Condividi su:

Il 31 gennaio scadono i termini per il pagamento del bollo auto e del canone Rai. I versamenti possono essere effettuati in tutti gli uffici postali del territorio.

Grazie al collegamento diretto con l’archivio regionale delle tasse automobilistiche, è sufficiente compilare l’apposito modulo, disponibile allo sportello, indicando tipo, targa del veicolo e regione. Sarà l’ufficio postale, attraverso il collegamento in tempo reale con l’archivio delle tasse automobilistiche, a verificare la correttezza dei dati e comunicare l’importo da pagare. Il pagamento del bollo auto può essere anche eseguito a mezzo bollettino (con commissione ridotta per gli over 70), oppure comodamente sul sito internet www.poste.it, attraverso il servizio “Bollettino”.

È in scadenza il 31 gennaio anche il termine per il pagamento annuale del canone Rai. Oltre ai tradizionali canali di pagamento (bollettino postale c/c 3103 e sito internet), i clienti PosteMobile che hanno associato uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o Postepay) alla propria simpotranno corrispondere l’importo in qualsiasi momento anche tramite smartphone, con tramite l’AppPosteMobile.

A Vasto, l’Azienda ricorda, gli sportelli disponibili con orario continuato 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35) sono quelli dell’ufficio postale di via Giulio Cesare. A San Salvo, ufficio postale aperto anche nel pomeriggio in via dello Sport.

Condividi su:

Seguici su Facebook