Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Completati i lavori di riqualificazione di via Adige

Condividi su:

Finalmente dopo circa trent’anni è stato ridato nuovo lustro all’intero quartiere di via adige con un’opera di riqualificazione che hanno interessato i marciapiedi, la sistemazione del tappetino d’asfalto e la segnaletica orizzontale.

«Pur con i continui tagli dei trasferimenti dello Stato e senza incidere sui cittadini – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – stiamo effettuando una serie di interventi per migliorare la qualità della vita nella nostra città che è stiamo rendendo più funzionale e più moderna soprattutto in quartieri in cui sono stati effettuati interventi».

«Questa riqualificazione è stata fatta per permettere più vivibilità ai cittadini di quel quartiere – dice l’assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Giancarlo Lippis –  dopo una serie di incontri e confronti con la popolazione. Una dimostrazione che questa amministrazione ha obiettivi ben precisi: ridare lustro alla nostra città sia sistemando gli accessi di ingresso alla nostra Città, senza dimenticare i quartieri come è stato già realizzato per le traverse di via Savoia e corso Garibaldi».

Condividi su:

Seguici su Facebook