Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sicurezza, visita in Comune del colonnello dei carabinieri Calabrò

Condividi su:

Questa mattina il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha ricevuto il colonnello Luciano Calabrò, comandante provinciale dei Carabinieri. Un incontro chiesto dal Colonnello Calabrò per ascoltare le istanze della città.

Il sindaco Magnacca ha rappresentato come tra la popolazione è nuovamente sentita, con rafforzato vigore, la domanda di sicurezza, a causa della recrudescenza di alcuni fenomeni di piccola ma insidiosa criminalità. Il comandante provinciale ha annunciato la volontà di organizzare servizi specifici di controllo del territorio a San Salvo con cadenza regolare.

Il sindaco Magnacca ha ringraziato il Colonnello Calabrò «per la sensibilità verso le problematiche di questa Città. Un gesto di attenzione istituzionale importante».
Da sempre i carabinieri a San Salvo rappresentano un efficace presidio di legalità. «Una maggiore e costante presenza della Benemerita in città – ha evidenziato il sindaco – non potrà che portare auspicabili benefici in termini di sicurezza e di prevenzione. Abbiamo il dovere di ascoltare la popolazione che vuol sentirsi sicura in casa e in strada. I maggiori controlli dei carabinieri andranno in questa direzione, unitamente ad altre iniziative di confronto con la Città, su cui il Comandante provinciale ha mostrato ampia disponibilità». 
Il Colonnello Calabrò era accompagnato dal Tenente Domenico Fiorini, comandante del Nucleo operativo della Compagnia di Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook