Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maltempo, al lavoro gli uffici manutenzione ed ecologia per la pulizia di San Salvo Marina

Condividi su:

Dopo la fase dell’emergenza si è ora impegnati nel lavoro di sistemazione e di ripristino dei luoghi per l’alluvione del 5 e 6 marzo scorsi.

Il personale dell’ufficio Manutenzione del Comune di San Salvo è impegnato per ripulire le zone che hanno riportato le conseguenze più gravi a causa del maltempo. In particolare anche nelle aree private di San Salvo Marina si sta procedendo a caricare e portare via i rifiuti portati in strada dalla violenza delle acque e gli oggetti che i cittadini stanno eliminando dalle loro abitazioni e accatastando in diversi punti. In maniera differenziata vengono recuperati e conferiti all’isola ecologica per il loro smaltimento, in atteggiamento di grande disponibilità verso i cittadini danneggiati che l’amministrazione comunale ha voluto avere sin dall’inizio dell’emergenza maltempo.

Ci vorrà comunque del tempo perché si possa tornare alla normalità nei diversi condomini di San Salvo Marina. I cittadini per qualunque necessità per lo smaltimento possono rivolgersi all’ufficio Ecologia del Comune di San Salvo chiamando al numero telefonico 0873.340217.

Condividi su:

Seguici su Facebook