Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sabato 28 marzo la 'Charter Day' del Lions Club di San Salvo

Interverrà il governatore distrettuale Nicola Nacchia

Condividi su:

Il 28 Marzo, il Lions Cub di San Salvo presieduto da Guido Torricella e  con la presenza del  governatore del distretto 108-A,  Nicola Nacchia, celebrerà la “Charter  Day”  nello splendido  salone del Park Hotel Gabrì di San Salvo. E’ l’occasione per ripensare il cammino fatto dal Club e l’impegno profuso nei vari “service” effettuati: la realizzazione del periodico “SAN SALVO ieri- oggi- domani” , il meeting su “Scuola, giovani e lavoro”, la donazione di un cane guida, raccolta di occhiali usati, la  premiazione degli studenti meritevoli, il Poster per la Pace,  aiuti umanitari all’ Africa

Il governatore Nacchia incontrerà il direttivo del club, i soci e gli ospiti. La serata proseguirà  con una gradevolissima conviviale. Ecco i nomi dei componenti del direttivo: Guido Torricella presidente, Silvana Marcucci, Rosa Grifone, Emanuele Cieri, Pietro Aquilano,  Antonio  Lella, Remo Pavone, Virginio Di Pierro, Giuseppe De Vito, Antonella Vicoli.

Saranno presenti:  il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, il lions-guida past-governatore distrettuale Marcello Dassori  ed altre autorità lionistiche. Gli scopi dei Lions:  promuovere, incoraggiare e sostenere azioni e solidarietà sociale, tutelare e valorizzare la natura , l’ambiente e le attività d interesse culturale, storico e artistico.

Condividi su:

Seguici su Facebook