Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il 24 maggio Lara Molino a Torino di Sangro con 'Occhi di Donne'

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lo spettacolo, Occhi di Donne, scritto e interpretato dalla cantautrice sansalvese Lara Molino, andrà in scena il 24 maggio a Torino di Sangro, nell’ambito della Missione Popolare della parrocchia SS. Salvatore.

Il recital, unico nel suo genere, che mette insieme la musica cantautorale di Lara Molino e i disegni su sabbia della sand artist Erica Abelardo, sta riscuotendo notevole successo e continua pertanto a girare l’Abruzzo.

Domenica, 24 maggio, alle ore 21 andrà in scena nell’arena del parco San Felice di Torino di Sangro, a conclusione della peregrinatio della Madonna di Loreto nelle contrade del paese e in preparazione della festa patronale della Madonna di Loreto che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e in caso di maltempo si terrà nel Palazzo Priori di Torino di Sangro.

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK