Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ringraziamenti dello Juventus Club San Salvo

Il club ringrazia tutti per la serata del 6 giugno in piazza San Vitale

Condividi su:

Sabato 6 giugno in occasione della finale di Champions League Juventus-Barcellona, lo Juventus Club di San Salvo ha organizzato un evento ufficiale per poter assistere alla partitissima in piazza San Vitale.

Nonostante l’esito negativo della gara, nella piazza si è vissuta una serata cordiale e festosa che ha portato a stringersi grandi e piccini e a brindare per i successi ottenuti dalla squadra bianconera quest’anno. Lo Juventus club Gaetano Scirea di San Salvo per voce del presidente Antonio Generoso e di tutto il direttivo, ringrazia i tesserati e cittadini tutti per aver partecipato all’evento e per la correttezza e l’educazione mostrata, ringrazia la protezione civile Valtrigno per il supporto sanitario offerto e alle attività di ristorazione per il loro lavoro.

Nel rinnovare i ringraziamenti il presidente ricorda che la manifestazione è stata possibile grazie al patrocinio del comune di San Salvo, nel merito un ringraziamento particolare al sindaco della città Magnacca e agli assessori Chiacchia e Faienza.
Lo Juventus club San Salvo aggiunge il presidente,ricorda che sono aperte le iscrizioni al club per vivere la nuova stagione bianconera ed a partecipare alle iniziative future.

Troverete tutte le foto della serata a breve nei canali social del club.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook