Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Venerdi 3 luglio, XII edizione di San Salvo Musica Festival

Direzione artistica della cantautrice Lara Molino

| di Lara Molino
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Venerdi  prossimo, 3 luglio, alle ore 21:30, in piazza San Vitale a San Salvo, la XII edizione di “San Salvo Musica Festival”, manifestazione ideata e diretta artisticamente dalla cantautrice Lara Molino. Il Festival, patrocinato dall’amministrazione comunale sansalvese, ospiterà in questa edizione il polistrumentista Jacopo Pellicciotti che suonerà la zampogna e la cornamusa. Si esibiranno inoltre, i giovani talenti dell’Associazione “Nonsolomusica”, allievi dei corsi organizzati durante l’anno, tra i quali Lorenza Battista, cantautrice di soli 12 anni. Diverse piccole band eseguiranno insieme, completamente dal vivo e in acustico, brani di musica pop, rock, classica.

“Saremo molto lieti di suonare di nuovo davanti a un pubblico attento e numeroso e ringraziamo sin da ora tutte le persone che interverranno e verranno a fare il tifo per noi! Ringraziamo l’amministrazione comunale e l’assessore alla Cultura, il professor Giovanni Artese che ci hanno dato questa opportunità anche quest’anno!”racconta Lara Molino e aggiunge “Venerdi vorremmo donare un po’ della nostra gioia ed energia positiva, il mondo, noi tutti, abbiamo bisogno di speranza e bellezza e forse queste manifestazioni che vedono protagonisti giovani musicisti, potrebbero essere una piccola carezza ai cuori di tutti!”.

Lara Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK