Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Le vie dell’Arte” - Esposizione opere realizzate dai laboratori dei Centri diurni anziani di San Salvo

Condividi su:

Per due giorni il centro visite del Biotopo Costiero di San Salvo Marina ospiterà la mostra intitolata “Le vie dell’Arte 2015”.  Verranno esposte le opere realizzate nel corso dell’anno associativo dai soci che frequentano i Centri diurni Anziani “Sparvieri” di San Salvo e “Labrozzi” di San Salvo Marina.


«Il nostro è un tributo all’impegno e alla creatività degli anziani – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – che vogliamo celebrare attraverso un’esposizione dei lavori svolti nei laboratori durante l’attività associativa annuale».

«Vogliamo esporre tutti i lavori dei diversi percorsi artistici promossi dall’Amministrazione comunale e realizzati in questi ultimi anni dai i soci del Centro Anziani nel corso della loro attività in particolare con tecniche di acquerello, pittura a olio e ceramica e mosaico» ha affermato l’assessore alle Politiche sociali Maria Travaglini.

A tutti gli artisti che esporranno verrà consegnata una pergamena a ricordo della partecipazione all’esposizione che rappresenta la conclusione dell’anno sociale di attività.

San Salvo, 16 luglio 2015

Condividi su:

Seguici su Facebook