Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Immaginare la città: nuovo appuntamento con il Forum Democratico

Incontro per discutere e proporre nuove idee per la nostra città

Condividi su:

Il 24 luglio si terrà un nuovo appuntamento con il Forum Democratico, giunto oramai al suo terzo incontro.

Il primo incontro tenutosi lo scorso anno, ha visto incontrarsi economia ed istituzioni in una cornice informale (l’agriturismo “Il bosco degli ulivi” a Lentella), per discutere di misure reali per la valorizzazione e la crescita economica della Valle del Trigno. L’appuntamento successivo, a Casalbordino ha visto l’ampia partecipazione di operatori economici e commerciali ed amministratori locali, che si sono confrontati su un territorio ancora più ampio, il vastese.

Il Forum Democratico quest’anno vuole proporre un tavolo di discussione su San Salvo, cercando di immaginare una città che non arranchi dietro a scelte improvvisate, ma che riesca a costruirsi su un progetto di lungo respiro, che guidi tutte le sue scelte odierne e future per giungere ad obiettivi condivisi.

Perché non debbano essere pochi a decidere chi vogliamo essere come città, è necessario parlare, comunicare quali sono le nostre idee su di essa e farlo nel modo più condiviso e aperto possibile.

E’ per questo che diamo appuntamento a quanti vogliono proporre il proprio modo di Immaginare la nostra città, a parlarne venerdì 24 luglio alle ore 21 presso l’Osteria del mare sul lungomare di San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook