Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un aiuto per le interferenze, help Interference

| di Comitato Civico San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Osvaldo Menna, il coordinatore del Comitato Civico San Salvo, è venuto a conoscenza del fatto che nel centro storico molti si lamentavano del fatto che c’era una cattiva ricezione del segnale televisivo. Si era creata una forma di allarmismo generale e siccome il Comitato Civico di San Salvo si erge a essere un difensore civico dei cittadini, si è interessato del problema e sulla rete ha trovato la soluzione: la help interferenze .

Il comitato ha stilato e diffuso nel centro storico un comunicato stampa :

Caro concittadino se hai un problema con le interferenze televisive puoi interpellare help interferenze al numero verde 800.126.126Il Comitato Civico promotore della iniziativa di tutela dei cittadini e dei consumatori è a vostra disposizione nella  sede di piazza san Vitale n. 3 oppure chiamando il numero 3357991950.E’ tutto gratuito e a cura del comitato Civico Cittadino.”

Dopo tre giorni dal comunicato già 50 anziani del centro storico si sono rivolti al Comitato Civico per la risoluzione del problema delle interferenze televisive.

Comitato Civico San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK