Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

160 atleti a San Salvo per la gara nazionale notturna di bocce

Ecco i vincitori

Condividi su:

Lo scorso sabato 8 agosto il Bocciodromo comunale di San Salvo ha ospitato la quarta edizione della gara nazionale notturna organizzata dalla Asd bocciofila San Salvo che si è conclusa alle 4.30 del mattino del giorno dopo.

Anche quest’anno la manifestazione ha ottenuto un ottimo risultato con la partecipazione di oltre 160 atleti da tutta Italia e quattro provenienti dalla Svizzera e la presenza di Alfonso Nanni, noto campione abruzzese  che vanta un titolo mondiale, un titolo italiano e aver vinto lo scorso anno i Giochi del Mediterraneo.

La gara riservata alla cat A è stata vinta da Luigi Di Spalatro, giovane atleta di casa che ha battuto in finale Ivano Censori, veterano della bocciofila Selva di Teramo.

La gara riservata alle categorie  B e C è stata vinta da Michele Ricci della società DLF di Pescara che in finale ha battuto Romeo Mascioli Romeo della società Castellamare di Pescara.

Durante la lunga kermesse della bocciofila di San Salvo erano presenti i responsabili del Comitato provinciale di Chieti che insieme al consigliere comunale Vincenzo Ialacci hanno preso parte alla premiazione finale.

Condividi su:

Seguici su Facebook