Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gennaro Luciano: "i debiti del Consorzio frutto della gestione del centro destra"

Condividi su:

Solo nella giornata odierna, abbiamo appreso delle dimissioni del Commissario del Consorzio di Bonifica, Arch. Sandro Annibali seppur esse erano nell'aria visto l'accanimento con il quale alcuni personaggi politici si sono scagliati contro l'Architetto Annibali senza motivazione ed argomentazione, ma solo per attaccare, indirettamente, altre persone.

A lui esprimo da parte di tutto il Coordinamento del Partito Democratico del Vastese solidarietà e sincero ringraziamento per il lavoro svolto in una situazione che definire difficile e' un eufemismo.

Non posso però ribadire ancora una volta che il consorzio e'stato lasciato pieno di debiti da altri ed essi non sono stati incrementati ne dal dimissionario Commissario, ne dal centrosinistra ma dalla gestione del centro destra e di Forza Italia rappresentata dal senatore Di Stefano e dal sindaco Magnacca.

Auspichiamo adesso che la Regione nomini un Commissario che nel solco tracciato da Annibali possa risanare l'ente dalle nefandezze del centro destra, sperando nella nomina di un amministratore del territorio.

Condividi su:

Seguici su Facebook