Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colpi di pistola contro un bar, le dichiarazioni del sindaco

Magnacca: sul problema sicurezza il Comune di San Salvo non è rimasto inerme

Condividi su:

«I colpi di pistola esplosi contro il bar in via dello Stadio non ci lasciano indifferenti. Non abbiamo mai sottovalutato la necessità di mantenere alto il livello di attenzione e la sicurezza a San Salvo.

Su questo versante le forze dell’ordine, che sono costantemente sollecitate da questa Amministrazione comunale, hanno saputo agire in situazioni delicate con grande efficienza e sono impegnate a presidiare il territorio da qualsiasi fenomeno criminale.

L’episodio di questa notte fa il paio con quanto è già avvenuto allo stesso locale lo scorso inverno e che non riguarda certamente la comunità sansalvese, ma è un fatto che a quanto pare ristretto a questioni personali. 

Sul problema sicurezza il Comune di San Salvo non è rimasto inerme avendo a cuore la sicurezza del territorio comunale. La Città è sensibilizzata sul problema sicurezza, non ritengo che siamo di fronte a una condizione di allerta sociale».

Lo ha dichiarato Tiziana Magnacca sindaco di San Salvo dopo l’episodio che ha interessato la scorsa notte un bar in via dello Stadio.

Condividi su:

Seguici su Facebook