Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Copagri Abruzzo sbarca all'Expo

Per illustrare le caratteristiche qualitative e organolettiche dei prodotti, la provenienza e le tecniche di produzione

| di Copagri Abruzzo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lunedì 26 ottobre, presso lo spazio espositivo del Padiglione Love IT, Copagri Abruzzo insieme ad alcune aziende abruzzesi, organizza una degustazione di prodotti regionali rivolta agli operatori della comunicazione, del food ed ai visitatori della fiera mondiale.

“Vogliamo illustrare le caratteristiche qualitative e organolettiche dei prodotti, la provenienza e le tecniche di produzione – commenta Camillo D’Amico, Presidente Regionale Copagri Abruzzo - sarà uno spaccato della nostra produzione agricola regionale, accompagnata dalle sensazioni sensoriali che gli assaggi stimoleranno a tutti coloro che vorranno visitarci”.

Vi aspettiamo dunque, a partire dalle ore 15,30, presso lo stand della Copagri – Padiglione Love IT, di fronte all'albero della vita - Lake Arena, per passare un pomeriggio all'insegna della convivialità e della qualità  della nostra terra e dei loro rappresentati.

 

Copagri Abruzzo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK