Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Il Governo di Centrosinistra mostra un'attenzione concreta per il Vastese"

La prossima fermata del frecciabianca ne è la dimostrazione

Condividi su:

«Il Centrosinistra di Governo sta mostrando una concreta attenzione all'area del Vastese e l'annuncio della fermata del Frecciabianca a Vasto ne è l'ultima riprova». 

Ad affermarlo sono il Coordinatore di zona Gennaro Luciano e il segretario provinciale del Partito Democratico, Chiara Zappalorto.

 Â«Il cambio di passo è evidente, grazie al costante lavoro di Camillo D'Alessandro sui trasporti, di Silvio Paolucci sulla Sanità ed alla regia del presidente Luciano D'Alfonso, stiamo ottenendo dei risultati concreti», aggiungono.

La Zappalorto e Luciano tracciano un bilancio del recente passato e stilano un confronto: «Abbiamo notato una improvvisa vivacità nelle dichiarazioni da parte di qualche esponente del Centrodestra – spiegano – che finora aveva taciuto sui problemi dei trasporti, della viabilità, dell'economia, per uno spirito corporativo che poco ha prodotto». 

Una dimenticanza certamente, il non ricordare l'anno nel quale il Frecciabianca è stato soppresso nella stazione di Vasto San Salvo e chi allora governava in Regione.

«Ci auguriamo che nelle prossime righe dei futuri comunicati venga dato merito a chi si è battuto e si sta battendo non solo per segnalare le difficoltà quando si è all'opposizione, ma per trovare le giuste e necessarie soluzioni».


 

Condividi su:

Seguici su Facebook