Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Natale 2015 a San Salvo, gli appuntamenti dal 5 all’8 dicembre

Condividi su:

Il centro storico e in particolare via Roma saranno protagonisti dal 5 all’8 dicembre prossimi di quattro giorni di grandi appuntamenti inseriti nel calendario delle manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione comunale per il Natale 2015.

“Aspettando la Carovana” è la quattro giorni, organizzata dalla Pro Loco che prevede l’allestimento dei mercatini di Natale “L’arte del saper fare” con l’esposizione dell’artigianato hobbistico.

In questo contenitore il 5, 6 e 7 dicembre ci saranno spettacoli per i bambini con intrattenimenti di magia, i burattini e i maghi Cocò e Nicola.

Il 6 dicembre dalle ore 19.00 in Corso Umberto I polenta al sugo di ventricina per tutti con lo stand dell’Associazione Valtrigno.

Il 5 e 6 dicembre per le vie del centro si esibiranno gli zampognari per ascoltare le magiche note natalizie.

Nel corso dei quattro giorni sarà in servizio Babbo Natale per raccogliere le letterine scritte dai bambini. Infine l’8 dicembre dalle ore 16.30 si disputerà il torneo di calcio balilla in via Roma.

«Il mio benvenuto a quanti da domani e fino a 6 gennaio – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – sceglieranno San Salvo per vivere l’atmosfera natalizia con numerose manifestazioni popolari».

Intanto sono iniziati anche  gli spettacoli di “Nottambula Winter Village”, la tensostruttura in piazza Aldo Moro allestita dalla New Generation con gli eventi che integrano il calendario natalizio del Comune di San Salvo. Il 5 e 6 dicembre dalle ore 19.30 serate dedicate ai disegni sulla pelle con “Tatoo night” con il dj set and food e drink organizzato dalla Global Solution, Lunedì 7 dicembre dalle ore 15.00 “C’era una volta il West” con il torneo di toro meccanico organizzato dalla Horse Men Team e dalla Pro Loco di San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook