Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Finanziata attività di progettazione dell’Associazione dei Comuni Trigno-Sinello

Condividi su:

L’Associazione dei Comuni del Trigno-Sinello ha dimostrato, ancora una volta, la capacità di captare finanziamenti pubblici presentando un progetto che è stato ritenuto idoneo di sostegno dalla Regione Abruzzo, nell’ambito dei fondi Par Fsc 2007-2013 “Linee d’azione VI.1.4.b”.

 

Con la delibera n. 726 la Giunta regionale d’Abruzzo ha infatti concesso un contributo di 99 mila euro, accogliendo il progetto presentato dall’Associazione dei Comuni del Trigno-Sinello, per il rafforzamento del proprio ufficio unico per la programmazione e progettazione sottoscritto dai Comuni di San Salvo, Cupello, Furci, Gissi, Liscia, San Buono, Monteodorisio, Scerni, Tufillo, Vasto, Pollutri e Villalfonsina.

 

E’ il risultato del lavoro di un territorio che vuole fare squadra, iniziando proprio da una visione integrata della pianificazione territoriale con un percorso strategico per individuare idee e iniziative che possano consentire di amministrare più efficacemente questo territorio nell’estremo sud dell’Abruzzo.

La delibera di Giunta regionale è in corso di pubblicazione sul Bura.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook