Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Piana Sant'Angelo al buio, intervengono Magnacca e Smargiassi

Illuminazione inesistente sulla strada di servizio alla zona industriale e commerciale di Piana Sant'Angelo

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Piana Sant'Angelo al buio

Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha nuovamente sollecitato la Provincia di Chieti ad intervenire tempestivamente per ripristinare la sicurezza sulla strada provinciale che insiste in Piana Sant’Angelo, porta d’ingresso verso la Città provenendo dal casello dell’autostrada A14.

In particolare è stata inviata una lettera al presidente Mario Pupillo con la quale si rinnova la richiesta di eseguire la manutenzione dell’illuminazione nei pressi delle rotatorie, ponendo anche attenzione alla segnaletica orizzontale sia per la pubblica incolumità degli automobilisti e dei lavoratori, che si recano sui luoghi di lavoro, e sia per le diverse attività commerciali che insistono nella zona.

Sulla questione sicurezza c’è da registrare ora anche l’intervento congiunto del sindaco Magnacca con il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Pietro Smargiassi, che evidenziano e denunciano come anche su questo aspetto la Provincia di Chieti si sia dimostrata assente e inconcludente.

«Chiediamo alla Provincia di Chieti e al suo presidente Pupillo – dichiarano Magnacca e Smargiassi – di muoversi con urgenza a ripristinare l’illuminazione nelle rotatorie di Piana Sant’Angelo per la sicurezza dei lavoratori e di quanti si recano nelle varie attività commerciali che insistono su questa strada. Riterremo responsabile la Provincia di Chieti di ogni eventuale danno causato alla pubblica incolumità e della sicurezza dei cittadini dai mancati interventi sull’illuminazione e la segnaletica stradale».

Il sindaco Magnacca ricorda che il Comune già in altre occasioni si è dovuto far carico delle inadempienze della Provincia di Chieti pulendo con i soldi dei contributi di San Salvo le aree esterne degli istituti superiori cittadini di proprietà provinciale.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK