Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Natale 2015 a San Salvo, gli appuntamenti dall’11 al 13 dicembre

Tanti visitatori ad “Aspettando la Carovana”

Condividi su:

Nel ponte dell’Immacolata appena trascorso il centro storico di San Salvo è stato il grande protagonista dell’iniziativa “Aspettando la Carovana”, organizzata dalla Pro Loco  con l’allestimento dei mercatini di Natale “L’arte del saper fare” e l’esposizione dell’artigianato hobbistico ed inserita nel cartellone delle manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione comunale.

 

Tantissimi visitatori che hanno apprezzato sia la collocazione degli stand in via Roma e sia gli spettacoli riservati ai più piccoli ed eventi programmati dal 5 all’8 dicembre scorsi. Molto apprezzata l’idea del torneo di calcio balilla le cui finali sono già programmate dal 21 al 23 dicembre, quando tornerà la Carovana questa volta allestita alla villa comunale.

 

A “Nottambula Winter Village”, la tensostruttura in piazza Aldo Moro della New Generation con eventi che integrano il calendario natalizio del Comune di San Salvo, prevede l’11 e 12 dicembre “La Fest d’ la saggecc”, festa dedicata alla salsiccia con lo spettacolo del dj Giuseppe Masciale (11/12) e i Maron Glace in concerto (12/12) mentre il 13 dicembre sarà la volta del Nottambula Winter Festival, la gara canora aperta a tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook