Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il sociale e lo sport nel tempo della società liquida

Nuovo appuntamento culturale della Crea Eventi

| di Emanuele Di Nardo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Giovedì 21 Aprile vi sarà il quinto appuntamento culturale del 2016 organizzato dall'agenzia di San Salvo Crea Eventi-Matrimonio ed Eventi.

Presso la Panetteria Raspa, nella città di San Salvo, alle ore 19:00, il tema sarà "Il sociale e lo sport nel tempo della società liquida".

Relatori nell'occasione saranno Inka Zulli, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Guardiagrele e Alessandro Marzoli, consigliere comunale del Comune di Chieti e Presidente Nazionale della GIBA (Giocatori Italiani Basket Associati).

Lo sport e il sociale rappresentano due settori molto importanti e i due relatori parleranno della loro esperienza quotidiana nei due campi e di come vedono queste sfere nella società liquida come l'ha definita il sociologo e filosofo polacco Zygmunt Bauman, uno dei più importanti a livello mondiale. 

L'incontro sarà aperto e gratuito e al termine degli interventi dei due relatori, sarà possibile interagire con essi attraverso domande. Un appuntamento culturale da non perdere.

Emanuele Di Nardo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK