Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vastese calcio smentisce la notizia "Il San Salvo poteva vincere il campionato”

Condividi su:
La Vastese calcio smentisce categoricamente la notizia riportata dal vs giornalista, Michele Molino, nell’articolo del 13 aprile dal titolo: “Il San Salvo poteva vincere il campionato” dove viene riportato che sarebbe stato esonerato mister Colavitto per far posto a Pino De Filippis.
 
Partiamo da quest’ultimo, che ha sempre svolto il ruolo di direttore sportivo o direttore generale in tutte le società in cui ha operato. Sarebbe stato quindi impossibile che avesse accettato un ruolo da allenatore. Il suo compito, in seno alla Vastese, è quello di consulente esterno che, in queste ultime due partite, farà da collante tra squadra e società. Mister Colavitto resta saldamente al suo posto anche perché a rigor di logica sarebbe da irresponsabili esonerare un allenatore primo in classifica dal mese di ottobre.
 
La Vastese quest’anno ha perso solo due gare, per il resto solo tante vittorie e pareggi, forse qualcuno in più nelle ultime gare che però non ci hanno tolto la vetta della classifica. Detto questo consigliamo al cronista in questione di informarsi meglio, magari contattando i diretti interessati, al fine di avere notizie reali e di prima mano ed evitare quindi di scrive cose destituite di ogni fondamento.
Condividi su:

Seguici su Facebook